Descrizione
Si informa che è stata avviata la procedura di gara per l’affidamento del servizio di refezione ristorazione scolastica (Fornitura derrate, preparazione e distribuzione dei pasti) a ridotto impatto ambientale delle scuole d'infanzia e primaria e mensa dipendenti comunali per il comune di Montanaro per il periodo 01.09.2025 - 31.07.2028. - CIG: B768E5FCC9
Dettagli dell’appalto
• Importo base di gara: € 566.742,00 (IVA esclusa)
• Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
• Stazione appaltante Comune di Chivasso per Comune di Montanaro
• CIG: B768E5FCC9
Scadenze e modalità di partecipazione
• Termine per la richiesta di chiarimenti: 16 luglio
• Scadenza per la presentazione delle offerte: 28 luglio 2025, ore 09:00
Per consentire la consultazione della documentazione di gara e/o per aderire ed avviare la partecipazione al presente bando, si invita a prendere visione dei link sotto indicati
Allegati
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Ultimo aggiornamento pagina: 27/06/2025 09:40:57