Data di scadenza

19/07/2016 ore 11:30

Stato

Terminato

Oggetto

Bando di gara appalto servizio ristorazione scolastica periodo 01/09/2016- 31/08/2019

Avviso SETTORE QUALITA' DELLA VITA
Con Determinazione del Responsabile della Centrale Unica di Committenza (istituita tra il Comune di Montanaro e il Comune di Brandizzo) n.16 del 27 giugno 2016:
è stata indetta una gara d'appalto, a procedura aperta ai sensi degli artt. 59, 60, 95 e 144 del D.Lg. 19 aprile 2016 n. 50, per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica

Esito

avviso_esito_gara.pdf [.pdf 17,49 Kb - 28/03/2017]

Allegati

Documenti

Tipo di documento

Documento albo pretorio > Atto generico > Bando > Bando di gara

Formati disponibili

  • DOC
  • RTF
  • PDF

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Ultimo aggiornamento pagina: 28/03/2017 10:06:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet