Descrizione
Visto il perdurare della situazione di emergenza sanitaria da Covid-19 e delle relative ricadute economiche, l’Amministrazione Comunale con Delibera di G.C. n. 148 del 28/10/2020 ha deciso di prorogare i termini per la presentazione delle domande alla data del 09/11/2020.
Per usufruire delle sopracitate riduzioni gli interessati dovranno dichiarare, con la presentazione tramite Pec all’indirizzo comune.montanaro.to@legalmail.it dell’apposita richiesta, la chiusura totale o parziale della propria attività nel periodo del lockdown.
Per usufruire delle sopracitate riduzioni gli interessati dovranno dichiarare, con la presentazione tramite Pec all’indirizzo comune.montanaro.to@legalmail.it dell’apposita richiesta, la chiusura totale o parziale della propria attività nel periodo del lockdown.
La modulistica necessaria è disponibile presso l’U.R.P. o presso l’Ufficio Tributi.
L’ufficio tributi rimarrà a disposizione per ulteriori informazioni tramite:
• Mail: tributi@comunemontanaro.it
• Telefono n.011/9160102 int.9
Orario sportello Ufficio Tributi
Lunedì – Mercoledì: 8,30-10,30 / 16,30-18,15
Martedì-Giovedì-Venerdì: 8,30-10,30
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 29/10/2020 12:00:22