Descrizione
Al fine di rispettare le misure di contenimento del Covid-19, continuando ad offrire in sicurezza il servizio di elaborazione e stampa del modulo di pagamento IMU 2020 - F24, i contribuenti interessati possono fare specifica richiesta all’Ufficio Tributi nei termini che seguono:
- via mail indicando i nominativi e il codice fiscale delle persone alle quali intestare l’F24 con l’indicazione dei modelli richiesti (solo acconto, sia acconto che saldo, pagamento in un’unica soluzione).
In tal caso l’ufficio provvederà all’invio dei moduli direttamente all’indirizzo di posta elettronica in indirizzo. - attraverso richiesta telefonica al n. 011/9160102 int. 116 nel seguente orario:
- dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 10.30
- il lunedì e il mercoledì anche dalle 16.30 alle 18.15.
In tal caso la consegna avverrà a domicilio del contribuente, tramite incaricato del Comune che introdurrà i modelli, in busta chiusa, nella buca delle lettere.
La richiesta verrà evasa in circa due/tre giorni lavorativi dalla data di richiesta.
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Ultimo aggiornamento pagina: 20/05/2020 16:31:52