Data di scadenza

14/04/2017 ore 00:00

Stato

Scaduto

Oggetto

la nomina di n. 1 componente della Commissione Edilizia Comunale
La domanda ed i suoi allegati dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 14/04/2017, in uno dei seguenti modi:

presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Montanaro, Via G. Matteotti n.13 (piano terra)
a mezzo A/R al seguente indirizzo: Comune di Montanaro (TO) - Via G. Matteotti, n. 13 - Montanaro (TO)
tramite PEC all'indirizzo comune.montanaro.to@legalmail.it

Allegati

Documenti

Tipo di documento

Documento albo pretorio > Atto generico > Bando > Bando di gara

Formati disponibili

  • PDF

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Ultimo aggiornamento pagina: 28/03/2017 12:49:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet