Stampa
mappa del sito

Gestione servizio idrico integrato

 

Si avvisa la cittadinanza che il Servizio Idrico Integrato (acquedotto, fognatura e depurazione) del Comune di Montanaro, a partire dal mese di maggio 2014, Ŕ gestito direttamente dalla SocietÓ Metropolitana Acque Torino S.p.A.

 

Gli utenti, per le pratiche amministrative relative alle richieste di nuovi allacciamenti, volture, cessioni ecc. potranno contattare lo sportello telefonico del Servizio Clienti della SMAT, numero verde 800.010842, dal lunedý al venerdý dalle 8.30 alle 17.30.

 

Gli Sportelli del Servizio Clienti SMAT, siti in Torino, corso XI Febbraio 22, sono aperti al pubblico dal lunedý al venerdý dalle 8.30 alle 15.30. 
Lo sportello di Leiný non Ŕ pi¨ attivo.


 

Servizio Pronto Intervento

Per segnalazione di guasti, rotture  ed emergenze, i cittadini dovranno rivolgersi al numero verde del Servizio Pronto Intervento, attivo 24 ore tutti i giorni: 800-239111.

 

Servizio Assistenza Utenti

Per informazioni, segnalazioni carenze qualitative e quantitative, reclami, ecc. dovranno fare riferimento al numero verde del Servizio Assistenza Utenti dalle ore 8.30 alle 17.30 dal lunedý al venerdý: 800-010842.

 

Servizio Segnalazione Inquinamenti

Per segnalare inquinamenti idrici nell'area dei comuni serviti, il Servizio Segnalazione Inquinamenti Ŕ a disposizione 24 ore su 24: 800-811028.

 
 
Ultima modifica di questa pagina: 22 Febbraio 2016
  1. Credits
  2. Privacy
  3. Note legali