Comune di Montanaro

Settore Affari Generali


  • Il servizio affari generali ha la funzione di assicurare una continuità nel coordinamento tra gli Organi Istituzionali e la Comunità amministrata. Garantire una relazione diretta fra gli Organi Istituzionali/Sindaco nelle materie di competenza statale esercitate attraverso gli uffici demografici comunali. Svolgere attività di assistenza alla struttura potenziando gli interscambi informativi interni.
 

Responsabile del settore

Il Responsabile del settore è il Segretario Comunale Dottoressa  Clelia Paola VIGORITO

 

e-mail:         amministrazione@comunemontanaro.it
telefono:      011 9160102 (attendere il risponditore automatico e comporre 131)
fax:             011 9193035

 

Orario di apertura

Dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 10,30
Il lunedì anche dalle ore 14,00 alle ore 16,00 ed
Il mercoledì dalle ore 16,30 alle ore 18,15

 

Ubicazione

L'ufficio del responsabile del settore affari generali si trova al secondo piano del municipio, in fondo al corridoio.

 

Gli uffici